MIT App Inventor Summer Appathon

La pandemia COVID-19 ha sconvolto la vita di molti in tutto il mondo. In MIT App Inventor, stiamo cercando di vedere la tua creatività in questi tempi difficili. Dopo il successo del nostro Appathon 2020, stiamo ospitando un altro MIT App Inventor Appathon per il 2021, un evento simile a una maratona per creare app.

Crea e invia un’app App Inventor che aiuterà qualcuno nel bisogno o farà la differenza nella tua comunità.

Continua a leggere per i dettagli di registrazione, le scadenze, i criteri di valutazione, il nostro comitato organizzativo e altro ancora.

Informazioni video

I video possono essere in lingue diverse dall’inglese, ma ti chiediamo gentilmente di fornire i sottotitoli in inglese ai giudici se scegli di registrare il tuo video in un’altra lingua. I video possono essere ospitati su un servizio di terze parti (ad esempio YouTube), ma devono essere accessibili per la valutazione. Il modulo di invio ti consentirà di caricare un video o fornire un collegamento. Dato che i giudici potrebbero esaminare molti invii, utilizza il video come un’opportunità per evidenziare gli obiettivi e le caratteristiche principali della tua app.

Informazioni sull’app

Le app devono essere inviate come progetti esportati e devono essere i lavori originali dei membri del team. Le app inviate come APK verranno rifiutate senza revisione. I progetti non devono essere stati presentati in precedenza per nessun altro concorso di app, inclusa l’App del mese. Le app devono essere realizzate durante il periodo dal 18 al 31 luglio in base ai temi che verranno annunciati il ​​18 luglio. I giudici importeranno i tuoi progetti in App Inventor per valutarli e testarli. Se abbiamo bisogno di un accesso per utilizzare la tua app, utilizza i campi corrispondenti nel modulo di invio finale per fornire i dettagli di accesso per i giudici.

Si prega di non utilizzare alcun materiale protetto da copyright nelle comunicazioni a meno che non sia possibile fornire anche documentazione scritta per indicare che si dispone dell’autorizzazione per utilizzare tali materiali. I materiali concessi in licenza con licenze permissive come Creative Commons vanno bene, ma indica la fonte del materiale nella tua app.

Se la tua app funziona con hardware esterno, descrivi nell’invio finale l’hardware richiesto e come l’app interagisce con esso. Se possibile, proveremo ad acquisire l’hardware per il test, ma la tua descrizione di come l’app si interfaccia con l’hardware può essere utilizzata per giudicare se i materiali corrispondenti non possono essere acquisiti.

Qui il link per partecipare:

https://appathon.appinventor.mit.edu/